DEFINIRE E TONIFICARE

I migliori corsi fitness Metrò per definire e tonificare i muscoli

GAG

Gambe Addome Glutei. Intensità: media. Un corso per tonificare gambe, addominali e glutei attraverso esercizi specifici. Adatto a tutti e divertente, permette di allenare tutta la parte inferiore del corpo, addome compreso. Perfetto se vuoi snellire le gambe, ridurre i fianchi, tonificare i glutei e bruciare il grasso sulla pancia.

Barbell

Intensità: medio-alta. Allenamento per tonificare e potenziare i muscoli con bilanciere, manubri ed elastici. Un circuito a ritmo di musica che alterna il cardio e l’allenamento della forza muscolare. L’uso proporzionato di pesi (leggeri o moderati) rende questo allenamento cardio-tonificante adatto a tutti.

Onekor Skulpt

Intensità: medio-alta. Il metodo Onekor è un allenamento completo e bilanciato che permette di controllare e allenare la resistenza del battito cardiaco. Il percorso fitness SKULPT lavora su tutti i muscoli, con l’aiuto di bilanciere e pesi e con esercizi a corpo libero.

Power by Onekor

Intensità: alta. Un allenamento funzionale, quindi ad intervalli di alta intensità, adatto agli atleti più coraggiosi. 50 minuti di esercizi, perlopiù a corpo libero, per spingerti oltre i tuoi limiti e ottenere il massimo dai tuoi muscoli. Una vera prova di forza, sia mentale che fisica!