ALLENAMENTI PER DIMAGRIRE

Bruciare grassi in palestra? Risultati garantiti con i corsi Metrò Avezzano!

Brucia grassi

Intensità: medio impatto.. Un allenamento completo che permette di tonificare tutto il corpo. Il corso consiste in una serie ripetuta di esercizi brevi, mirati a ridurre il tessuto adiposo in eccesso e quindi a bruciare grassi.

Striding

Intensità: medio-alta. Lo Striding è un’attività di group fitness incentrata sul movimento naturale della camminata. E’ una disciplina indoor che utilizza un tapis roulant meccanico e dei sottofondi musicali molto coinvolgenti per creare percorsi di diversa intensità. Le differenti ampiezze e frequenze del passo unite ad un’ampia gamma di tecniche proposte garantiscono in pieno questa possibilità. Questo tipo di allenamento consente di fare esercizi semplici, divertenti ed efficaci, sempre in confort e sicurezza, dando a chi lo pratica la possibilità di adattarlo alle proprie esigenze. E’ un sistema in grado di venire incontro a moltissime esigenze, tanto come attività di fitness, quanto come risposta alle specifiche esigenze metaboliche richieste dalla preparazione atletica, dall’attività di dimagrimento, per la tonificazione, per il miglioramento dell’efficienza cardiovascolare. Il segreto del suo successo è dunque costituito dal fatto di poter essere praticato realmente da chiunque.

Walking

Intensità: medio-alta.. Il walking è un ottimo esercizio cardiovascolare che permette allo stesso tempo di bruciare grassi e tonificare gambe e glutei. Il tutto, senza controindicazioni né particolari preparazioni atletiche: un allenamento adatto a tutti, anche a chi è alle prime armi con la palestra.

Onekor NRG

Intensità: medio-bassa. Onekor NRG è un allenamento adatto a tutti, caratterizzato da combinazioni energetiche aerobiche ed anaerobiche con l’utilizzo dello step. Le sequenze sullo step sono studiate per rendere l’allenamento semplice, ma allo stesso modo coinvolgente. Ideale per bruciare calorie, tonificare gambe e glutei nella prima parte della lezione, braccia e addome nella seconda parte. L’abbinamento perfetto tra musica e movimento garantisce l’elevata qualità del programma di allenamento.

Rebound

Intensità: medio-alta. Un divertente allenamento di fitness aerobico di gruppo che si svolge con un tappeto elastico rimbalzante. Si basa sull’alternanza di quattro tipi di rimbalzo: health bounce di preparazione; aerobic bounce per circolazione sanguigna e ossigenazione di tessuti e organi; strenght bounce per tonificare arti, pancia e glutei; sitting bounce per muscoli addominali.

Real ryder

Intensità: medio-alta. Il corso di RealRyder è un allenamento di indor cycling effettuato con una bici brevettata ABF8, grazie all’esclusiva CoreBalance® Technology ed alla posizione posteriore del volano, aggiunge tre movimenti dinamici che assicurano un allenamento fisico completo permettendo di pedalare in modo fluido e naturale sulle tre dimensioni. L’oscillazione della bike obbliga l’atleta a costanti cambiamenti di bilanciamento, continui aggiustamenti e correzioni che corrispondono ai reali movimenti del ciclista quando affronta salite, discese, curve, raffiche di vento. La sensazione di realtà rende l’allenamento più efficace e nello stesso tempo più divertente. Con RealRyder® ABF8 il coinvolgimento muscolare ed emotivo e’ completo. Il corpo e’ più attivo, la mente più impegnata ed il divertimento assicurato. A tutto questo si aggiunge l'nserimento da parte del sottoscritto di video proiettati mentre si pedala. Video associati alla musica con colori, effetti, percorsi in bici ed altro; il tutto rende la lezione piacevole, dinamica e coinvolgente. Tutto in 45 minuti di attività.

Step tone

Intensità: medio-alta. Allenamento cardiovascolare con lo step per tonificare tutto il corpo e bruciare grassi. Gli esercizi fitness, cardio e tonificanti, permettono di allenare tutto il corpo e variano di intensità, così da potenziare anche i muscoli grazie all’utilizzo di pesi.

Total tone

Intensità: medio-alta. Questo allenamento promette di bruciare la massa grassa e di aumentare allo stesso tempo anche il tono muscolare grazie all’utilizzo di step, pesetti, elastici e barre. Le zone interessate? Tutto il corpo: gambe, glutei, addome, spalle, braccia. Un buon allenamento cardiovascolare ad alta intensità.